Condizioni di Vendita

MINIMO D’ORDINE
Ordini per un valore inferiore a € 60 non saranno da noi evasi salvo particolari accordi.

PREZZI
I prezzi indicati nel listino e nelle offerte non sono comprensivi d’IVA. Ci riserviamo il diritto di variarli a nostra totale discrezione ed in qualsiasi momento.

CONSEGNA
I termini di consegna sono indicativi e sono stabiliti al ricevimento dell’ordine. In condizioni normali le consegne avvengono entro 10-15 gg. dalla data di ricevimento dell’ordine.

PAGAMENTI
Le fatture per un valore di merce sotto a € 160 devono essere pagate dall’acquirente al momento del ritiro del materiale. Per valori superiori i pagamenti debbono essere fatti in conformità con gli accordi intercorsi ed indicati nelle relative fatture con rimessa diretta o con il ritiro di ricevute bancarie da noi emesse.

SPEDIZIONI
La merce è resa franco nostro magazzino di Milano.
La merce viaggia per conto, rischio e pericolo del committente, anche nel caso sia stata da noi venduta “Franco di porto”.
Per le spedizioni in porto assegnato (spese di trasporto a carico del destinatario) il committente potrà indicare a sua scelta il mezzo d’invio. In caso di mancata indicazione rimane nostra facoltà la scelta del mezzo più idoneo, con esposizione delle spese in fattura.

IMBALLO
L’imballo delle merci è compreso nel prezzo e viene da noi effettuato impiegando il materiale più idoneo sia alla natura della merce, sia al mezzo di spedizione prescelto.

PEZZATURE
Le lunghezze dei rotoli segnate a catalogo sono indicative e possono variare da rotolo a rotolo.

TOLLERANZE
Per esigenze di produzione si intendono in ogni caso ammesse le tolleranze d’uso sui prodotti finiti.

RECLAMI
Eventuali reclami riguardanti la quantità, la specie ed il tipo della merce fornita devono esserci segnalati entro otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi di nessun genere se non precedentemente concordati ed autorizzati.
Resi di merce non difettosa possono da noi essere accettati in via eccezionale. In ogni caso comunque sarà accreditato il valore della merce con deduzione del 10% per spese amministrative.

ARTICOLI SPECIALI
A richiesta del cliente possiamo realizzare articoli non compresi nel nostro catalogo. I prezzi di questi prodotti potranno essere determinati a preventivo od eventualmente a consuntivo; in quest’ultimo caso il Cliente s’impegna ad accettare il prezzo che verrà da noi applicato a prodotto finito. Per ragioni tecniche di fabbricazione sui suddetti articoli speciali, ci riserviamo di fornire gli stessi quantitativi del 10% inferiore o superiore a quelli ordinati.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.